Come funziona per babysitter

Come funziona per babysitter

 

Vuoi trovare lavoro come baby-sitter? Inserisci il tuo annuncio sul nostro sito in pochi istanti.

 

Baby-sitter: come registrarti su Prontotata

 

Se non l'avessi ancora fatto, la prima cosa è registrarti (altrimenti loggati) su Prontotata inserendo tutti i dati richiesti.

 

Per farlo, scatta prima una bella foto in cui ti si vede in primo piano il viso: ricorda che questa immagine sarà il tuo biglietto da visita. L'abito non fa il monaco, ma online è la prima cosa che si nota. Evita quindi abiti inadatti, indossa una t-shirt o una camicia e scatta la tua foto in uno sfondo neutro: la protagonista sei tu e il servizio che offri.

 

A questo punto inserisci la tua fascia di costo orario (dai 4 ai 14 euro), la zona in cui lavori e quanti bambini puoi seguire contemporaneamente: ricorda di pensare bene a queste caratteristiche perché ne va della tua carriera professionale come baby-sitter.

 

Componi e pubblica in pochi minuti il tuo annuncio completo e veritiero su Prontotata: ecco che la tua figura è online e diventa così in pochi istanti ricercabile dai genitori della tua zona.

 

Pronto Tata: come conoscere i genitori

 

Troverai presto il tuo lavoro su Prontotata, grazie a tutti i genitori che oggi cercano una babysitter.

Ci sono molte famiglie e babysitter in tutta Italia sono su Pronto Tata: dopo aver completato il tuo profilo e indicato la tua disponibilità, il livello di esperienza, la tariffa oraria e aver caricato una foto adatta a un curriculum, in base alle tue info, vedrai le famiglie più adatte a te.

 

Ora vedi i profili dei genitori: cerca una famiglia che ti piace, visitane il profilo e saprai di più sui bambini e sul tipo di baby-sitter che cercano. Cerca di capire se si tratta della situazione giusta per te e contattatali.

 

L'ultimo step è incontrare le famiglie: contatta i genitori che preferisci e chatta con loro. Se ti piacciono, chiedi di incontrarli con i bambini e dopo il colloquio decidi se questa proposta fa davvero per te.

 

Non accettare un lavoro inadatto alla tua persona e alla tua professionalità, perché ne va della serenità del bambino. Ora scopri come lavorare da baby-sitter su Prontotata.

 

Prontotata: come lavorare da baby-sitter

 

Una volta che hai trovato la tua famiglia ideale, la cosa più importante nel lavoro di baby-sitter è proprio impostare bene la relazione con il bambino.

 

Il primo incontro è fondamentale, ma non si esaurisce tutto lì: dovrai infatti costruire il vostro rapporto con calma e sicurezza, giorno per giorno, incontro dopo incontro.

 

Durante il tempo che passerete insieme, cerca di mostrarti calma e sicura, prendi confidenza con la casa, con gli oggetti da usare, con il tragitto. Trasmetti la tua sicurezza al bambino e ai genitori, si sentiranno in buone mani!

 

Scopri come funziona il passeggino e il seggiolino della macchina, fatti indicare il contatore della luce per rimetterla se salta, il rubinetto centrale dell’acqua e del gas, una torcia, i cerotti, il termometro e il disinfettante.

 

I servizi Prontotata

 

La sicurezza dei bambini è la tua priorità: stai cercando lavoro come babysitter? Registrati a Prontotata. È gratis!

 

Vuoi lavorare al prezzo che ritieni giusto per te e nella tua zona? Facile, con il nostro portale inserisci il tuo annuncio e in pochi minuti puoi essere contattata!

 

Vuoi essere proattiva? Bene, allora inizia subito a cercare la famiglia in cui lavorerai come baby-sitter. Con i filtri è facile! Seleziona ciò che è fondamentale per te e inizia la tua ricerca, poi contatta i genitori che ti hanno colpita di più.

 

Voglio fare la babysitter è il tuo pensiero ricorrente e il tuo obiettivo lavorativo? Puoi fare tutto dal tuo telefono, PC o tablet, con Prontotata.